Eventi

talk Brera Design BooksComunicazione digitalelibri

Viral Marketing. Oltre i passaparola.

Dal brand ai social media, dalle piattaforme ai prodotti digitali, sono sempre più le tecnologie e gli strumenti a disposizione di chi si occupa di marketing e comunicazione, con il rischio di non sapere con certezza come utilizzarli, alimentando l’idea che l’obiettivo da ricercare sia un qualsiasi tipo di passaparola virale. Dall’analisi del comportamento online alle metriche per pianifi care e analizzare l’effetto virale, il libro fornisce molteplici risposte alle domande di chi si occupa di marketing e comunicazione, con l’ambizioso obiettivo di fare chiarezza sul significato di marketing virale in un mondo che cambia alla velocità della luce. Ne parliamo con gli autori Michele Pagani e Alessia Camera in collaborazione con Gummy Industries
Questo appuntamento fa parte della rassegna Brera Design Books in collaborazione con LaFeltrinelli e Babitonga Cafè.

Accanto alla letteratura accademica di design, riservata al settore universitario e professionale, esiste una fortunata bibliografia di libri, autori e case editrici che forniscono un approccio alternativo e stimolante al dibattito intorno al mondo del progetto. Sono libri prodotti non solo da professionisti del settore, in cui il design entra come motivo caldo, accogliente e di pungolo alla riflessione.

Modera Mario Bini (Marketing Manager Uber)

Per questo evento non è necessaria la registrazione online. L’accesso è libero e gratuito.
Ti consigliamo di presentarti in anticipo per assicurarti un posto in sala!




Resta aggiornato!

Iscriviti alla newsletter per ricevere email su eventi, progetti e collaborazioni del Brera Design District.
privacy policy