Eventi

talk Brera Design BooksComunicazione digitalelibri

Marketing Agenda. Strategie e strumenti per il manager dell’era digitale

Il marketing manager è oggi chiamato a «digitalizzare l’impresa», ma spesso non sa da che parte cominciare. Partendo dalla convinzione che in azienda non serve creare un «digital marketing manager» ma piuttosto formare un «marketing manager ai tempi del digitate», Giorgio Soffiato elabora e condivide un proprio metodo di intervento, applicabile a ogni tipo di contesto imprenditoriale e non esposto al rischio di obsolescenza legato alla tecnologia del momento. Il libro verrà presentato in collaborazione con Gummy Industries.

Questo appuntamento fa parte della rassegna Brera Design Books in collaborazione con LaFeltrinelli e Babitonga Cafè.

Accanto alla letteratura accademica di design, riservata al settore universitario e professionale, esiste una fortunata bibliografia di libri, autori e case editrici che forniscono un approccio alternativo e stimolante al dibattito intorno al mondo del progetto. Sono libri prodotti non solo da professionisti del settore, in cui il design entra come motivo caldo, accogliente e di pungolo alla riflessione.

Modera Erika Maddalena (Ex Marketing Manager Amazon)

Per questo evento non è necessaria la registrazione online. L’accesso è libero e gratuito.
Ti consigliamo di presentarti in anticipo per assicurarti un posto in sala!




Resta aggiornato!

Iscriviti alla newsletter per ricevere email su eventi, progetti e collaborazioni del Brera Design District.
privacy policy