Pulsante cerca

People

Marco e Gabriele Calzavara

M&G Engineering Consulting



M&G Engineering Consulting é una realtà che nasce dalla volontà dell’Ing. Alberto Calzavara, esperto professionista nel settore tecnico ingegneristico che da oltre 35 anni opera nel territorio nazionale, nel 2015 i due figli Marco e Gabriele entrano nello studio e costituiscono la società.

L’azienda opera nel campo della consulenza ingegneristica nei settori della progettazione degli impianti meccanici (termotecnici ed elettrici), della prevenzione incendi e nella consulenza energetica con molteplici servizi tra i quali le diagnosi energetiche certificate, progettazione di impianti a fonte rinnovabile e la valutazione dei contratti d’acquisto di energia elettrica e gas.

Tutte le consulenze e i progetti sono studiati con la possibilità di poter far accedere le aziende ai bandi di finanziamento europei e nazionali.

Dal 2015 l’azienda é partner di Federalberghi Toscana per l’assistenza alla partecipazione dei bandi di finanziamento e per la progettazione impiantistica e la prevenzione incendi.

Attenzione, stai navigando il sito dell'edizione 2018
DATE QUARTA EDIZIONE: 4–10 OTTOBRE 2019
Programma presto disponibile,
per informazioni scrivi a info@studiolabo.it
x