People

Yuichi Tamaru

Green Wise President



Tamaru Yuichi è nato nel 1965 a Tokyo, è il presidente di terza generazione di azienda Green Wise nasce in Giappone nel 1905 affermandosi azienda leader nel suo Paese come società di noleggio di piante. Nell’arco di più di 100 anni, Green Wise si è sviluppata fino a essere riconosciuta come la prima realtà professionista nell’utilizzo del verde con una concezione olistica, realizzando progettazione di paesaggi, costruzione e manutenzione del verde, creazione di uno stile di vita sostenibile.
Negli ultimi anni ha annunciato il concetto di Slow Green: una filosofia che celebra la bellezza della natura nella sua forma più pura attraverso l’abbandono dei processi chimici: i fiori e le piante sono biologici per cui non sottoposti a nessun trattamento.
In occasione del Salone del Mobile 2019 ha aperto il suo showroom permatente GREEN WISE ITALY nel cuore di Brera, demostrando i composizioni floreali unici nominando stile “Kukidò” che si concentra sullo stelo dei fiori organici “Slow Flower” che si esprime la bellezza della natura.