Mattia Vittori (Milano, 1975) si laurea alla Facoltà di Architettura nel 2001, anno in cui inizia la sua attività occupandosi di progettazione architettonica e di interni, progettazione grafica, comunicazione e design. I Corsi di Alta Specializzazione Poli.Design in ”New Entertainment Design” e ” Bathroom Design” e il Corso di Alta Specializzazione SDA/Bocconi in “Fashion Management” testimoniano l’attenzione all’evoluzione degli aspetti sociali e funzionali, alla multidisciplinarietà e alla contaminazione tra settori differenti..
Si occupa di progettazione residenziale e terziaria e la sua attività l’ha portato a progettare all’estero negli Stati Uniti (Seattle), nel Regno Unito (Londra), in Francia (Parigi) e a Cuba (L’Avana e Tararà).
Oltre ad aver progettato per aziende quali Agape e Albaplus, ha partecipato a concorsi nazionali e internazionali ottenendo diversi riconoscimenti: Monaco Luxe Pack Design Award 2005, Mini Design Award 2005, Young & Design 2004. E’ stato cultore della materia presso il Politecnico di Milano. La più che decennale collaborazione con Daniele Borin, da sempre suo partner professionale, si è recentemente consolidata in studiovittoriborin