Questo è il sito dei Brera Design Days che si sono svolti nel 2016.

Scopri la prossima edizione
Pulsante cerca Cerca

Mattia Vittori

Dottore in Disegno Industriale

Mattia Vittori (Milano, 1975) si laurea alla Facoltà di Architettura nel 2001, anno in cui inizia la sua attività occupandosi di progettazione architettonica e di interni, progettazione grafica, comunicazione e design. I Corsi di Alta Specializzazione Poli.Design in ”New Entertainment Design” e ” Bathroom Design” e il Corso di Alta Specializzazione SDA/Bocconi in “Fashion Management” testimoniano l’attenzione all’evoluzione degli aspetti sociali e funzionali, alla multidisciplinarietà e alla contaminazione tra settori differenti..

Si occupa di progettazione residenziale e terziaria e la sua attività l’ha portato a progettare all’estero negli Stati Uniti (Seattle), nel Regno Unito (Londra), in Francia (Parigi) e a Cuba (L’Avana e Tararà).

Oltre ad aver progettato per aziende quali Agape e Albaplus, ha partecipato a concorsi nazionali e internazionali ottenendo diversi riconoscimenti: Monaco Luxe Pack Design Award 2005, Mini Design Award 2005, Young & Design 2004. E’ stato cultore della materia presso il Politecnico di Milano. La più che decennale collaborazione con Daniele Borin, da sempre suo partner professionale, si è recentemente consolidata in studiovittoriborin